venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 vs Galaxy S6 Edge ecco il test sulla velocità

Dopo la presentazione avvenuta il primo del mese di marzo, ora possiamo vedere finalmente sul campo una sfida davvero interessante in termini di velocità tra iPhone 6 di Apple ed il nuovo Samsung Galaxy S56 Edge. Nel video potremo vedere un primo confronto testa a testa fra i due smartphone e possiamo farci un idea di quelle che potrebbero essere le differenze tra i due.

iPhone 6 vs Galaxy S6 Edge

Il test è stato eseguito da AndroidGameE e vede il confronto in termini di velocità tra iPhone 6 di Apple, il dispositivo da 4.7 pollici distribuito dalla casa californiana lo scorso settembre, ed il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge, lo smartphone Android che sta per arrivare sul mercato nel corso del prossimo mese di aprile. sulla carta vista la dotazione hardware di processore e memoria RAM installata sul Galaxy S6 Edge ci aspettavamo delle differenze sostanziali fra i due dispositivi, ma come potete vedere nel seguente video Apple con la sua grandissima ottimizzazione hardware e software riesce a sopperire ai megabyte e Hertz di velocità in meno fornendo all’utente delle prestazioni che non sono seconde a nessun altro device in commercio. Vediamo qui di seguito il video di confronto:

A conclusione di questo primo test di velocità tra iPhone 6 vs Galaxy S6 Edge possiamo dire che gli avversari di Apple, nonostante i sei mesi dopo in cui presentano i device rispetto alla casa californiana, non riescono a superarla in termini di prestazioni.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni