venerdì, 5 luglio 2019

Tidal è online, ecco il nuovo streamign musica di Jay Z

Avevamo annunciato qualche settimana fa che il noto cantante Jay Z, aveva acquisito un esistente servizio di streaming musicale non molto conosciuto e che prende il nome di Tidal. Ora tale servizio è pronto per risorgere, e sarà un nuovo concorrente per il nuovo servizio che Apple andrà a lanciare fra qualche mese e che nasce dall’evoluzione di Beats Music.

Tidal Streaming musica

Il nuovo servizio di streaming musica Tidal è stato lanciato oggi dal multi milionario Jay Z, e grazie alle influenze e conoscenze nel campo della musica del suo proprietario, esso potrà contare su artisti in esclusiva che renderanno il servizio davvero particolare, parliamo infatti di Jack White, Rihanna, Calvin Harris, Madonna e Daft Punk. Ma non solo questi artisti hanno oggi reso omaggio all’arrivo di Tidal, se seguite artisti stranieri sui social network avete sicuramente visto che molti di essi hanno cambiato la loro immagine del profilo con una foto completamente di colore azzurro, lanciando inoltre  l’hashtag #TIDALforALL su Facebook, Twitter e Instagram.

Tidal è un nuovo competitor molto agguerrito in un settore, quello dello streaming musica, dove ci sono già molti attori e dove arriverà fra qualche mese anche Apple, con il suo nuovo servizio che potrebbe essere presentato nel corso del WWDC 2015 di giugno e che nasce come basa da Beats Music, servizio acquistato da Apple insieme a tutta l’azienda produttrice di cuffie.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni