giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: un nuovo concept con proiettore olografico

L’italiana Set Solutions ha proposto un nuovo concept di quello che potrebbe essere il nuovo iPhone 6 di Apple, mostrando un dispositivo widescreen caratterizzato da una futuristica funzionalità che comprende un proiettore di tipo olografico. Uno schermo che si divide in tre, un multitasking attivo con due display laterali proiettati su una superficie esterna e perfettamente utilizzabili, vediamo in dettaglio questo interessante lavoro sul prossimo device di casa Apple.

iPhone 6 concept Set Solution

Come tutti ben sappiamo in questi mesi abbiamo capito dai rumors che Apple sta lavorando ad un nuovo iPhone 6 con un display da 4,7 pollici, che sarà dotato di uno schermo in vetro zaffiro, un processore A8 la cui produzione sarebbe già iniziata nelle fabbriche taiwanesi TSMC e una fotocamera digitale da 10Mpx.

Parallelamente a questo dovrebbe esserci anche una versione con display da 5 pollici che dovrebbe assomigliare più ad un phablet. Ma tornando al concept possiamo vedere un dispositivo estremamente sottile, che ricalcando i rumors visti nelle scorse settimane in rete, indicano un possibile iPhone 6 con delle cornici anteriori rastremate, il tutto per non aumentare le dimensioni globali del dispositivo ma al contempo aumentare quelle del display.

iPhone 6 concept Set Solution

Oltre a questo Set Solutions propone un proiettore olografico, che consente di portare su una superficie esterna, la visualizzazione di due display, della dimensione di quello reale, ma che permettono di essere utilizzati indipendentemente uno dall’altro, come se fosse una sorta di multitasking attivo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni