venerdì, 5 luglio 2019

Google approva il gioco iBendit una presa in giro dell’iPhone 6 Plus

Da settimane sentiamo parlare del bendgate, il caso dell’iPhone 6 Plus che sembra piegarsi sotto particolari sollecitazioni, e le polemiche legate a questo fenomeno mediatico non sembrano placarsi, complice anche Google, che sul proprio Play Store approva un gioco chiamato iBendit, leggermente provocatorio nei confronti di Apple.

iBendit-Android

Si tratta di un gioco che può essere utilizzato sui dispositivi Android e che metterà alla prova gli utenti che dovranno cimentarsi nel tentare di piegare il nuovo iPhone 56 Plus. Più velocemente riuscirete a distruggere il device Apple e più sarete degli eroi, con gli sviluppatori che hanno creato anche una sorta di contest nel gioco per vedere chi sarà il più veloce a distruggere il device Apple.

Si tratta di un gioco che sta avendo un successo molto elevato, grazie anche alla modalità di gioco semplice, basterà infatti tappare il più velocemente possibile sullo schermo del proprio smartphone per vedere l’iPhone 6 Plus piegarsi sotto l’azione dell’utente. Potrete così sfidare la resistenza del nuovo iPhone e metti alla prova la tua velocità per scalare la classifica mondiale dei protagonisti del bendgate, e diventare un vero eroe nella piegatura degli iPhone.

Un gioco carino e scherzoso, che Google ha approvato sul proprio store, l’unica cosa che ci sentiamo di dire è il pensare se Apple avesse fatto una cosa simile a parti invertite. Il gioco è scaricabile direttamente dal Play Store a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni