mercoledì, 3 luglio 2019

Come risolvere il problema che non permette di rispondere alle chiamate su iPhone

Diversi utenti segnalano che sul proprio iPhone a volte è impossibile rispondere alle chiamate in arrivo, quando il dispositivo risulta sbloccato, capita infatti che cliccando sul pulsante per accettare la chiamata la stessa non viene aperta, con la conseguenza che non riusciamo a rispondere a tale chiamata. Oggi andremo a vedere come risolvere tale problema e accettare le chiamate in arrivo anche a telefono sbloccato.

chiamate-iPhone

Il problema come detto si presenta solo quando l’iPhone è sbloccato e riguarda un bug che è insito in iOS 8, ed anche andando a ripristinare il dispositivo non si ottiene la risoluzione di tale problema. Si tratta du un problema fastidioso che speriamo che Apple possa risolvere nel prossimo iOS 9, per fortuna non si ricevono molte chiamate quando il dispositivo risulta sbloccato.

Quando ricevete una chiamata e non siete in grado di rispondere, premete il tasto Stop/Riattiva, e pare che questo trucco a volte risulta funzionante.anche se così facendo potete pensare che andrete a rifiutare la chiamata. Se vi capita di avere problemi a rispondere alle chiamate provate questa soluzione, potrebbe alla fine funzionare e permettere di poter attivare la conversazione.

Avete provato a mettere in atto questo trucco?Fateci sapere se alla fine ha funzionato e ha permesso di risolvere il problema di risposta alle chiamate in arrivo quando il dispositivo risulta non bloccato.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni