mercoledì, 3 luglio 2019

Evento Apple ufficializzato per il 10 settembre!!

Lo davamo per scontato da quasi un mese e proprio stamattina avevamo anticipato la notizia, ora è ufficiale, Apple ha inviato gli inviti per il suo prossimo evento multimediale che andrà a presentare la nuova gamma di prodotti mobili in arrivo nelle prossime settimane, l’appuntamento è quindi per il 1o settembre prossimo.

evento-Apple-10-settembre

Era stato confermato da settimane da moltissime fonti, ed ora ecco giungere gli inviti ufficiali per il nuovo evento Apple che si terrà il prossimo Martedì 10 settembre, esattamente fra una settimana. L’evento si terrà presso il quartier generale di Apple a Cupertino, dove già in passato erano state fatte altre presentazioni e l’ora di inizio è prevista per le 19.00 ora italiana.

L’invito mostra il logo Apple bianco al centro ed uno sfondo che ricorda le bolle colorate di iOS 7 ma che potrebbe anche ricondurre ai colori del nuovo iPhone 5C, il dispositivo economico che assieme all’iPhone 5S dovrebbe essere al centro dell’attenzione di tale evento. Oltre a questo troviamo sull’invito anche la scritta “this should brighten everyone’s day“, ovvero “questo dovrebbe illuminare giornata di tutti” un incoraggiante slogan che ci preannuncia l’arrivo dei nuovi iPhone, per tutti, quindi anche nella versione economica.

Come sempre Meladevice seguirà in diretta tale evento raccontandovi tutte le novità che apple andrà a presentare e mostrandovi tutte le immagini direttamente dall’evento Apple. Appuntamento quindi per martedì 10 settembre ore 19.00.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni