venerdì, 5 luglio 2019

iWatch: avviata la produzione in vista del rilascio in autunno

Il China Times fornisce nuove indicazioni riguardanti il futuro orologio tecnologico di Apple, affermando che l’iWatch è entrato in questi giorni nella sua fase di produzione in vista del rilascio che avverrà nel corso del periodo autunnale di questo 2014.

iwatch-concept

Secondo fonti della catena di produzione di Apple, citati dai media cinesi, l’azienda con sede a Cupertino ha già iniziato a produrre l’iWatch in piccole quantità. Lo SmartWatch sarà presumibilmente pronto per il lancio nella seconda metà del 2014, ma ancora più importante, tale rapporto afferma che l’iWatch verrà costruito utilizzando SiP (o moduli System-in-package), al contrario dei tradizionali PCB tradizionali (Printed Circuit Boards).

Ciò dovrebbe consentire ad Apple di rendere l’impronta del dispositivo più piccola possibile, un vantaggio fondamentale rispetto ad altri indossabili. Il mercato indossabile che ha visto la discesa in campo dei primi produttori e che nei prossimi mesi vedrà la sua esplosione con il rilascio dei primi device con Android Wear, il sistema operativo prodotto da Google per tali device.

Sembra quindi che sia in rampo di lancio tale nuovo device che se le indicazioni di China Times saranno esatte dovrebbe arrivare in contemporanea con l’uscita del nuovo iPhone 6.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni