venerdì, 5 luglio 2019

Apple testa iWatch con una serie di atleti professionisti

Secondo fonti vicine ad Apple, l’azienda californiana starebbe collaborando Apple con alcuni atleti professionisti provenienti da leghe professionistiche sportive quali  MLB, NHL e NBA per testare il suo prossimo iWatch nel proprio campus. Sono stati infatti avvistati nei pressi del quartier generale Apple diversi atleti conosciuti del mondo dello sport, vediamo in dettaglio il tutto.

iWatch-rendering

Sarebbero stati avvistati a Cupertino la stella dei Los Angeles Lakers Kobe Bryant, quella Los Angeles Kings Dustin Brown, e un paio di atleti per testare le capacità di fitness del SmartWatch. Secondo questo rapporto, Kobe Bryant è stato avvistato a Cupertino campus di Apple il mese scorso, e si dice che abbia condotto incontri con Jony Ive di Apple per discutere del nuovo iWatch.

Gli atleti si dice che hanno firmato un accordo non-disclosure riguardante l’esistenza del prossimo dispositivo indossabile Apple. Tuttavia, Bryant è stato avvistato al campus il mese scorso per incontrare il capo del design di Apple Jony Ive. Questi test potrebbero riguardare le funzionalità di tale nuovo smartwatch relativi al monitoraggio dei dati medici e sulla salute dell’utente, un punto su cui il nuovo iWatch sembra puntare in maniera forte.

Ricordiamo che in base agli ultimi rumors apparsi in rete, iWatch dovrebbe entrare in produzione nel corso dei prossimi mesi ed  essere poi presentato al pubblico nel periodo autunnale, con molta probabilità nel mese di ottobre.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni