venerdì, 5 luglio 2019

iWatch: possibile design con display rotondo

Secondo il report fatto emergere da Business Insider, arrivano nuove indicazioni sul primo smartwatch indossabile di Apple che potrebbe prendere il nome di iWatch. Tale device dovrebbe avere un design molto simile agli orologi tradizionali, con un display a forma circolare.

motorola-360

Dopo aver verificato con le fonti della supply chain di Taiwan, gli analisti hanno concluso che l’ iWatch avrà un viso un design rotondo e un aspetto molto simile a quello del Moto 360, lo smartwatch che verrà disponibile nei prossimi mesi e che sarà equipaggiato con il sistema operativo Android per dispositivi indossabili. L’iWatch avrà un profilo sottile e la sua produzione inizierà nei mesi di luglio o agosto.

Altre indicazioni fanno emergere che ci sarà un modello solo, non quindi uno per uomo ed uno per donna come preventivato in alcuni rumors dei mesi scorsi, e gli ordini previsti da Apple sono più alti di quanto precedentemente previsto. Egli si aspetta che l’azienda produrrà tra i 18 e i 21 milioni di iWatch durante la seconda metà dell’anno, superiore alla precedente forbice che vedeva volumi compresi tra i 15 e i 20 milioni.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni