venerdì, 5 luglio 2019

Attenzione!!Chi è interessato al jailbreak stia lontano da iOS 7.0.6

Da pochi minuti Apple ha rilasciato il nuovo sistema operativo iOS 7.0.6 nella sua versione definitiva per i device di ultima generazione, un aggiornamento che va ad introdurre dei fix relativi alla sicurezza dei dispositivi quali iPhone e iPad relativamente alle connessioni SSL. Questo nuovo firmware definitivo però dovrebbe bloccare il jailbreak di iOS 7 che era possibile effettuare grazie al tool Evasi0n, pertanto chi è interessato al jailbreak è invitato a stare lontano da questo firmware.

MuscleNerd iOS 7.0.6

Subito pochi minuti dopo che Apple ha reso disponibile il download del nuovo firmware iOS 7.0.6, il team Evad3rs si è subito messo al lavoro per capire se tale nuovo firmware va ad impedire la possibilità di effettuare il jailbreak di iOS 7.x utilizzando il tool Evasi0n 7.  Le verifiche sono in corso e, come indicato dall’hacker MuscleNerd, al momento tutti coloro che sono interessati ad avere un dispositivo con jailbreak, stiano lontani dall’aggiornamento ad iOS 7.0.6. Ecco le parole twittare da MuscleNerd:

Stesso consiglio come l’ultima volta! State lontani da 7.0.6 se avete un device jailbroken, e noi aggiorneremo evasi0n7 se possibile  (questo suona come una correzione importante!)

Quindi per ora attendiamo novità dal gruppo di hacker per quanto attiene la possibilità di effettuare il jailbreak del nuovo iOS 7.0.6, per chi invece non è interessato alla procedura di jailbreak può tranquillamente aggiornare scaricando il nuovo firmware direttamente da questo articolo.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni