venerdì, 5 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 7 si avvicina, ecco il nuovo iFile

Nonostante apple continui a rilasciare nuovi aggiornamenti del proprio sistema operativo, continua il lavoro da parte della comunità di hacker che fa capo al team Evaders per quanto attiene la realizzazione del jailbreak per i dispositivi che montano iOS 7. Da quando è uscita la versione definitiva di tale firmware, ovvero settembre, gli hacker stanno lavorando su quello, e si pensa che ad inizio 2014 possa arrivare disponibile, intanto vediamo le novità su tale discorso comprensive del nuovo iFile che viene mostrato con tanto di icona.

iFile-iOS7

Mentre il team Evaders sta lavorando al nuovo jailbreak iOS 7, che finora risulta funzionante su tutti i nuovi aggiornamenti rilasciati da Apple, compresi il definitivo iOS 7.0.4 ed anche iOS 7.1 beta rilasciato nella serata di ieri agli sviluppatori, anche i creatori del noto applicativo iFile, che permette di gestire i file presenti all’interno del proprio device, stanno aggiornando la loro app introducendo una nuova grafica ottimizzata con iOS 7 e nuove funzionalità.

Anche l’icone di iFile è stata rinnovata introducendo uno stile che risulta maggiormente integrato con il nuovo iOS 7 di Apple. Vediamo qui di seguito una delle prime immagini riguardante la nuova interfaccia dell’applicazione.

iFile-iOS7

Questo dell’aggiornamento di iFile è sicuramente un ottima notizia, perchè potrebbe voler dire che il nuovo jailbreak di iOS 7 si avvicina come data di rilascio.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni