venerdì, 5 luglio 2019

iOS 7.0.4: nessun problema per il nuovo jailbreak, ma uscirà nel 2014

Da poche ore Apple ha rilasciato il nuovo aggiornamento per iPhone, iPad ed iPod Touch, ovvero iOS 7.0.4 che risulta essere un minor update che introduce leggeri miglioramenti ai dispositivi e la risoluzione di alcuni bug presenti nelle precedenti versioni del firmware mobile Apple. Da diversi mesi è in corso di lavorazione il nuovo jailbreak di iOS 7, e l’hacker iH8Sn0w ci fornisce un indicazione importante su questo nuovo iOS 7.0.4.

jailbreak-iOS7-iH8Snow

Con l’uscita del nuovo firmware, molti si staranno chiedendo se è possibile aggiornare senza compromettere la possibilità di effettuare il nuovo jailbreak di iOS 7 quando esso verrà rilasciato pubblicamente. A fornire indicazioni sono gli hacker che sono al lavoro sui novi tool, ed in particolare iH8snow ci indica che iOS 7.0.4 non modifica nulla rispetto ai suoi predecessori, ed anche esso è utilizzabile con il tool di jailbreak in corso di lavorazione.

Sono stati tranquillizzati tutti coloro che volevano aggiornare al nuovo iOS 7.0.4 appena rilasciato da Apple, ma tale occasione è stata anche un momento importante per iH8snow nel fare il punto sulla situazione del nuovo tool, e qui non ci sono buone notizie per gli utenti. Da un suo tweet emerge infatti che tale nuovo jailbreak non uscirà nel 2013, ma bensì l’appuntamento con esso è rimandato al 2014. Come sempre vi manterremo aggiornati su tutte le future novità del caso.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni