venerdì, 5 luglio 2019

Evasi0n 7.x Untether package aggiorna il tool alla versione 1.0.1

E’ stato rilasciato dal team Evad3rs un nuovo pacchetto su Cydia che prende il nome di Evasi0n 7.x Untether Package che permette di aggiornare il jailbreak per chi aveva effettuato la procedura di sblocco con la prima versione di Evasi0n 7 rilasciata la scorsa domenica.

evasi0n 7.x untether package

In settimana, come ben ricorderete, lo stesso team Evad3rs aveva rilasciato un aggiornamento del tool Evasi0n 1.0.1 che andava ad eliminare l’installazione di TaiG per gli utenti cinesi. Per chi vuole aggiornare il proprio jailbreak eseguito con la prima versione senza rifare totalmente la procedura, ecco che arriva questo nuovo pacchetto scaricabile da Cydia.

Il pacchetto si chiama evasi0n 7.x Untether, e il suo aggiornamento 0.2 è disponibile già da ora su Cydia nella repository di Telesphoreo, vediamo l’elenco ufficiale delle modifiche incluse con l’aggiornamento 0.2 del pacchetto:

  • Rimuove la schermata iniziale taig
  • Aggiunge alcune caratteristiche che Saurik introdurrà nei futuri aggiornamenti di altri pacchetti ( probabilmente mobile substrate)

Se avete effettuato il jailbreak con l’ultima versione 1.0.1 di Evasi0n non dovete fare assolutamente nulla, mentre per chi l’ha eseguito con la prima versione consigliamo l’installazione di tale pacchetto. Ricordatevi di non disinstallare il pacchetto untether, perché è necessario per mantenere il vostro dispositivo jailbroken. Il download è gratuito e non dovrete nemmeno riavviare il dispositivo dopo l’installazione.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni