venerdì, 5 luglio 2019

Dopo 4 giorni il jailbreak evasi0n ha sbloccato 7 milioni di device

Se avete effettuato la procedura di jailbreak sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch con il nuovo tool evasi0n, dovete sapere che siete in buona compagnia, un numero davvero incredibile, pari a 7 milioni di utenti in tutto il mondo che hanno eseguito il jailbreak untethered di iOS 6.x.

Evasi0n-immagine

Questo ha fatto si che solo dopo 4 giorni, tale tool gratuito sia quello che ha ottenuto il maggior successo nella storia del jailbreak di iOS.

Secondo Jay Freeman alias Saurik, Cydia è stato utilizzato da più di sette milioni di dispositivi unici negli ultimi giorni, esso afferma inoltre che evasi0n ha portato su Cydia un traffico folle e nuovo rispetto ai tool precedenti quali Absinthe e JailbrekMe, facendo così diventare evasi0n il software per il jailbreak con la più rapida adozione di sempre.

Le cifre registrate giovedì sera da Cydia riportavano che il programma era stato oggetto di visita da parte di 5-15 milioni di iPhone, quasi un milione e mezzo di iPad e 400.000 iPod Touch, tutti jailbroken e che avevano effettuato tale operazione con evasi0n.

Non è solo la forza dei numeri (Apple ha venduto 136 milioni di iPhone nel 2012), sostiene Saurik sostiene, tante persone vogliono rimuovere le restrizioni di Apple per eseguire le modifiche utili che Apple non permette su App Store. Vediamo cosa dice Saurik:

Gli smartphone sono diventati sempre più popolari, ma hanno mantenuto un esperienza chiusa che rende difficile alle persone ottenere ciò che vogliono. Quindi le persone hanno bisogno di rivolgersi a jailbreaking per riempire tale vuoto.

Vediamo, per chi non ha ancora fatto tale procedura, come effettuare la procedura di jailbreak untethered di iOS 6.x con evasion:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni