venerdì, 5 luglio 2019

Il jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4 è in arrivo entro breve!!!

Buone nuove per quanto riguarda gli utenti che non hanno aggiornato ad iOS 7 in attesa di avere un jailbreak per iOS 6.1.3/6.1.4, sembra infatti che tale tool sia in arrivo entro breve e a confermare questo è direttamente iH8Snow, lo sviluppatore di SnowBreeze.

ios-6-untethered-jailbreak

Come detto questo nuovo tool, di cui al momento non si conosce il nome, permetterà di eseguire il jailbreak di iOS 6.1.3 ed iOS 6.1.4, due firmware che non risultavano jailbrekkabili dal precedente tool Evasion. Gli hacker hanno a disposizione un exploit non utilizzabile sul nuovo iOS 7 ma che invece permette di effettuare il jailbreak sugli ultimi firmware iOS 6.x. Proprio per questo motivo il lavoro è proseguito spedito senza basare al nuovo firmware e quindi fra poco potremo avere in distribuzione la versione finale del nuovo jailbreak per iOS 6.1.3/6.1.4.

iH8snow e il gruppo di hacker sta lavorando agli ultimi dettagli di questo nuovo jailbreak e potremo vederlo rilasciato nei prossimi giorni, esso sarà compatibile con tutti i dispositivi, compreso iPhone 5, basta che hanno installato uno di questi due firmware indicati. Chi fosse con iOS 6.1.3 o iOS 6.1.4 e d è interessato ad eseguire il jailbreak non aggiorni al nuovo iOS 7, mentre chi ha giàfatto tale procedura e possiede un device di ultima generazione non potrà più effettuare il downgrade in quanto Apple ha chiuso le firme su tali versioni. Questi utenti dovranno attendere notizie sul nuovo jailbreak di iOS 7 in corso di lavorazione ma dalle tempistiche decisamente più lunghe.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni