venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo aggiornamento rilasciato dal Dev Team per Redsn0w che riva così alla versione 0.9.10b7

Poche ore fa il noto gruppo hacker Dev Team, specializzato nelle procedure di sblocco e jailbreak dei dispositivi con sistema operativo iOS, ha provveduto a rilasciare, una nuova versione del noto programma di jailbreak denominato Redsnow, che arriva così alla versione 0.9.10b7.

redsnow jailbreak dispositivi iOS

Questa nuova versione introduce anche delle novità che rendono tale tool ora compatibile anche con iPhone 4S e iPad 2 per consentire il jailbreak untethered di questi dispositivi. Badate bene questa non è una procedura per il jailbreak diretto di iOS 5.1, che attualmente è in lavorazione ma potrà essere usata dagli utenti che sono riusciti a reinstallare iOS 5.0.1.

Vediamo quindi le principali novità che sono state introdotte da Redsnow 0.9.10b7, la più importante è sicuramente l’introduzione della compatibilità con iPhone 4S e iPad 2 del jailbreak “Corona” per dispositivi A5 che risultano avere installato iOS 5.0.1. Tale procedura non funziona per chi invece risulta avere iOS 5.1 installato. Inoltre, ora è possibile prelevare gli SHSH direttamente da Cydia durante la creazione di un custom firmware.

Viene inoltre preannunciato che nella prossima versione di Redsnow in uscita prossimamente, verrà implementata una nuovissima ed innovativa funzione che permetterà di ripristinare i dispositivi senza l’utilizzo di iTunes, bisogna capire quali saranno i vantaggi di questa operazione, la quale potrebbe anche far ripristinare il proprio dispositivo a firmware precedenti senza bisogno dei file SHSH.

La nuova versione 0.9.10b7b è disponibile al download direttamente sul sito ufficiale del Dev Team, per chi volesse la guida per eseguire l’operazione di jailbreak può trovarla direttamente nella sezione jailbreak del nostro sito.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni