giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia la terza Golden Master di OS X Yosemite

In vista dell’evento di settimana prossima, Apple ha distribuito ai propri sviluppatori la terza versione Golden Master del nuovo sistema operativo OS X Yosemite, dopo che un paio di giorni fa era stata resa disponibile la seconda versione.

OSx-Yosemite-GM3

La nuova versione viene identificata con il numero di build 14A388a,  ed è esattamente due nightly build up rispetto alla versione precedente. Non ci sono state note di rilascio che indicano cosa è stato modificato, facendo pensare che questa terza versione GM possa contenere la risoluzione per un problema che è stato scoperto negli ultimi giorni di test.

Gli sviluppatori registrati al programma di test Apple possono ottenere questa nuova versione beta accedendo alla pagina Mac Dev Center sul sito web di Apple, oppure utilizzando la funzione Aggiornamento Software compresa all’interno del Mac App Store.

Il rilascio della versione definitiva di OS X Yosemite avverrà nei pressi dell’evento programmato per il giorno 16 ottobre prossimo, tale nuovo firmware per Mac introduce una serie di caratteristiche che lavorano in congiunzione con iOS 8, come ad esempio la possibilità di ricevere o fare telefonate o inviare messaggi di testo SMS direttamente dal proprio Mac.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni