mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco i nuovi sfondi per Mac introdotti da Apple su OSX Yosemite

Con il rilascio dell’ultima Developer Preview del sistema operativo OSX Yosemite 10.10 per Mac, Apple ha introdotto alcune novità aggiuntive rispetto alle precedenti beta in vista del rilascio finale che avverrà prima della fine del 2014. Tra queste, abbiamo anche una serie di 5 nuovi sfondi, dedicati appunto a Yosemite, e che oggi andremo a vedere come scaricare sui nostri Mac già da adesso.

OSX-Yosemite-Mac

I 5 nuovi sfondi sono ripresi dallo Yosemite National Park, che ha fornito ad Apple lo spunto sul nome della prossima versione di OSX 10.10 per Mac. Si tratta di immagini molto carine, che già adesso sono disponibili nell’utilizzo anche sui Mac con sistema operativo OSX Mavericks.

Altre modifiche introdotte da Apple in questa nuova versione beta di Yosemite, includono diverse icone ridisegnate in all’interno delle Preferenze di Sistema, interfaccia utente ottimizzata in tutto il sistema operativo, e altro ancora. Vediamo qui di seguito le immagini di questi nuovi sfondi per Mac e in seguito il link per effettuare il download delle immagini.

sfondi-Yosemite

sfondi-Yosemite

sfondi-Yosemite

sfondi-Yosemite

sfondi-Yosemite

 

Potete scaricare gli sfondi di OSX Yosemite direttamente da questo link.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni