venerdì, 5 luglio 2019

Mountain Lion è stato inviato per gli ultimi test al gruppo Applecare, imminente il rilascio

Come abbiamo visto nelle scorse settimane, questa dovrebbe essere la settimana decisiva per il rilascio del nuovo sistema operativo OSX Mountain Lion, ed a maggior conferma di tutto questo arriva la notizia che la versione definitiva sarebbe stata inviata ai rappresentanti della Applecare.

Mountain Lion Applecare

Nelle ultime settimane questi rappresentanti hanno testar Mountain Lion su alcuni speciali Mac e la versione Golden Master sarebbe stata ora spedita a tutti i lavoratori di questa sezione Applecare per l’installazione sui propri Mac di lavoro. Il download ai dipendenti  stato possibile grazie all’utilizzo di codici redeem che hanno reso possibile il download di Mountain Lion dal Mac AppStore.

Una volta installata tale nuova versione, alcuni dipendenti hanno confermato che la versione installata è la 12A269, la stessa che è stata resa disponibile al download come versione Golden Master agli sviluppatori lo scorso 09 luglio. Siamo quindi molto vicini al rilascio della versione definitiva del nuovo sistema operativo per Mac, che potrebbe avvenire secondo quanto visto in precedenza, il giorno 25 luglio. Sembra che Apple abbia programmato per la nottata del 24 dei turni straordinari per alcuni suoi dipendenti degli Apple Store, al fine di eseguire gli ultimi preparativi atti alla presentazione di Mountain Lion. I dipendenti incaricati svolgeranno le funzioni di aggiornamento delle macchine presenti nel negozio al fine di rendere da subito operativo il nuovo OSX di Apple.

Preparate quindi le vostre carte prepagate per un download che sta per arrivare fra poco direttamente su Mac AppStore, Mountain Lion è più vicino che mai ed è pronto per arrivare sui nostri Mac. Se volete inoltre fare una sorta di preparazione e pulizia del vostro Mac preparandolo all’installazione di Mountain Lion seguite questo nostro articolo dedicato.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni