giovedì, 4 luglio 2019

Mountain Lion potrebbe essere rilasciato il giorno 25 di luglio

Da ultimi rumors circolanti in rete sembra che Apple abbia deciso degli orari particolari notturni per la serata del 24 luglio prossimo nei propri negozi al dettaglio.

immagine Apple store

Questo avverrebbe sia in America che in altre nazioni, i dipendenti degli Store si fermeranno fino ad ora tarda, e questa è una notizia che ci porta a pensare che il giorno successivo, 25 luglio, potrebbe essere quello giusto per il rilascio del nuovo sistema operativo Mac OS X Mountain Lion.

I giorni coinciderebbero anche in una concatenazione di eventi che prevede per il giorno 24 stesso la presentazione dei dati relativi al trimestre fiscale conclusosi a giugno, ed il giorno successivo potrebbe esserci quindi il rilascio di Mountain Lion, proprio come avvenuto lo scorso anno in occasione dell’uscita di Lion.

Quest’anno sembra che il lavoro per i dipendenti degli AppleStore sia più leggero rispetto allo scorso anno, infatti ci sarà solo l’uscita di Mountan Lion e di nessun altro dispositivo hardware, questo comporterà che basteranno solo un paio di dipendenti che si fermeranno nei negozi qualche ora dopo l’orario di chiusura, per installare la nuova versione del sistema operativo su tutte le macchine in esposizione negli Store.

Tutto sembra coincidere ala perfezione anche se spesso nelle giornate di martedì Apple è solita far sostare qualche dipendente oltre l’irradio di chiusura, però tutti i tasselli che portano a Mountain Lion sembrano combaciare, dalla versione Golden Master già rilasciata agli sviluppatori a tutto il resto.

Non ci resta che attendere preparandoci a scaricare da Mac App Store questa nuova versione del sistema operativo Apple per dispositivi Mac.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni