venerdì, 5 luglio 2019

Nuovo programma Apple consente ai non sviluppatori di testare OS X beta

Apple sta rendendo più facile per chiunque, non solo quelli che fanno parte del suo programma di sviluppo a pagamento, di accedere alle beta build di OS X e nel processo che permette di inviare feedback ad Apple. L’azienda con sede a Cupertino sta infatti dando il via ad un nuovo OS X Beta Seed Program che permetterà a chiunque con un ID Apple di installare le beta build di OS X a partire dal recente OS X 10.9.3.

os-x-mavericks-beta-seed-program

Il programma Beta Seed OS X offre agli utenti la possibilità di eseguire un software pre-release, testare la versione beta e fornire un feedback di usabilità che contribuirà a rendere OS X migliore. È possibile iscriversi al programma direttamente da questo link e Apple indica che fornirà una utility di accesso Beta per Mac che darà l’accesso alle pre-release beta di OS X tramite il pannello aggiornamenti di Mac App Store Aggiornamenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni