giovedì, 4 luglio 2019

Google Play Music All Access arriverà su iOS fra poche settimane

Abbiamo visto che durante l’evento Google I/O tenutosi nel mese di maggio, BigG ha presentato il suo nuovo servizio di streaming musicale denominato Google Play Music All Access, il quale offre un catalogo di “milioni di brani” e supporta la creazione delle playlist, stazioni radio e la capacità di rimuovere brani desiderati.

Google-All-Music-Access

Da subito Google aveva confermato l’uscita di questo servizio per i PC e dispositivi mobili Android, mentre durante il D11 Sundar Pichai ha confermato che Google Play Music All Access è in arrivo anche per iOS nelle prossime settimane.

Un paio di settimane da oggi e verrà lanciato Google Play Music All Access per iOS, le squadre stanno lavorando come dei matte per farlo.

Queste sono state le parole di Pichar in merito al nuovo servizio di streaming musicale che Google ha da poco presentato e che conta di distribuire in più paesi e più piattaforme possibili entro poche settimane. L’obbiettivo è sicuramente quello di arrivare sui dispositivi iOS prima che Apple possa presentare il proprio servizio di streaming iRadio, e fra un paio di settimane ci sarà giusto giusto il WWDC 2013.

Google potrebbe essere quindi al lavoro con un ritmo serrato per arrivare sui nostri iPhone ed iPad con il proprio servizio di musica prima che lo faccia Apple, continuando così l’eterna sfida con l’azienda californiana sia per quanto riguarda l’hardware, ma anche per quanto attiene il mondo delle applicazioni.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni