venerdì, 5 luglio 2019

Apple apre la sezione regali di natale sul proprio Store

Manca ormai poco più di un mese al natale ed il mondo dell’elettronica si sta preparando a quello che storicamente è il periodo dell’anno più proficuo per quanto attiene le vendite di prodotti elettronici ed in particolare smartphone e tablet.

 guida-regali-natale-apple

Apple non vuole farsi cogliere impreparata e come di consueto, sul proprio sito internet, ha preparato una pagina dedicata ai regali natalizi. Una serie di prodotti e accessori che potrebbero far parte dei vostri desideri per i regali natalizi oppure per trovare spunto ed idee per dei regali da fare ad amici e parenti .

La Pagine di Apple è strutturata nel fornire le indicazioni sui propri principali device quali iPad, iPhone iPod e Mac, fornendo inoltre i link specifici dello Store in cui trovare tutte le infomazioni, specifiche e prezzi di tali dispositivi. Ma questo non è tutto, troverete nella sezione ragali di natale anche tutti gli accessori dei produttori partner di Apple che potete trovare sia negli Apple store fisici ma anche online. Potrete trovare stampanti, cuffie, accessori per i giochi, speaker, videocamere, auto radiocomandate, custodie ma molto altro ancra, comprese inoltre le carte iTunes regalo. Inoltre per quanto attiene iPod ed iPad sarà possibile richiedere anche un incisione personalizzata del device.

La sezione Guida ai Regali di Natale permette di effettuare degli acquisti con spese di spedizioni gratuite fino ad €60 ed è disponibile al seguente link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni