venerdì, 5 luglio 2019

Apple interessata ai pannelli TV 4K prodotti da LG

Con i continui rumors relativamente ai nuovi dispositivi che Apple potrebbe presentare nei prossimi mesi come iPhone 5S, iPhone Lite ed iWatch, sono passate in secondo piano le indicazioni relativamente ad un nuovo televisore Apple di cui si era sentito molto parlare ad inizio 2013.

iTV Concept

Ora si ritorna a parlare di questo grazie ai rumors che riportano una possibile richiesta, effettuata da Apple, al produttore LG relativamente a pannelli TV 4K di grosse dimensioni.

Circolano infatti voci secondo cui Apple è interessata all’acquisto di pannelli TV HD da 55 e 65 pollici  prodotti da LG Display. Tuttavia, i rumors indicano che Apple sta ancora effettuando dei test su tale tecnologia e la scelta del fornitore risulta ancora aperta con Sharp che risulta ancora in lotta per la fornitura di pannelli TV di grandi dimensioni.

Che cosa significa questo per i consumatori? Ancora niente. Questa non è la prima volta che abbiamo sentito che apple è alla ricerca di pannelli Ultra HD 4K per TV di grosse dimensioni, ma il fatto che ciclicamente tali indicazioni emergano ci porta a pensare che il televisore Apple potrebbe arrivare prima o poi. Naturalmente questi sono soltanto rumors e tale progetto potrebbe anche rimanere un qualcosa accantonato per molto o anche ere sempre nei laboratori dell’azienda californiana.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni