sabato, 6 luglio 2019

LG Miracle con Windows Phone mostrato in immagini leaked

E’ stato mostrato in rete quello che dovrebbe essere il prossimo dispositivo di casa LG che sarà dotato di sistema operativo Windows Phone che dovrebbe avere il nome in codice Miracle. Le immagini derivano da XDA che avrebbe ottenuto nelle proprie mani il dispositivo da un tester rumeno di LG  che avrebbe venduto tale prototipo.

LG Miracle Windows Phone

Dopo Nokia, LG sarebbe il secondo produttore a rilasciare degli smartphone dotati del sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone, vediamo i dettagli del dispositivo che sono trapelati.

Il nuovo dispositivo LG potrebbe essere presentato a fine mese durante il Mobile World Congress, per essere poi immesso sul mercato durante la primavera prossima. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un display da quattro pollici di tipo Nova WVGA che lo potrebbe portare a diventare il migliori dispositivo Windows Phone con lo schermo migliore sul mercato. La fotocamera posteriore dovrebbe essere da 5 megapixel ed una frontale con risoluzione inferiore.

Dando un occhiata invece alle connettività del dispositivo, il Miracle dovrebbe essere compatibile con le reti HSPA da 14,4 Mbps. Per quanto riguarda la connettività va, Miracle dovrebbe arrivare con un 14.4 Mbps HSPA radio, Wi-Fi e Bluetooth 3.0. Una delle caratteristiche più interessanti che potrebbe essere implementata sul Miracle è la tecnologia NFC (Near Filed Communications), anche se al momento non è ancora chiaro se tale funzione sarà supportata dalla nuova versione del sistema operativo Microsoft Windows Phone 8.

[Via]

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni