venerdì, 5 luglio 2019

Apple lancia due nuovi spot, “Se non è un iPhone, non è un iPhone”

Da poche ore Apple sul proprio canale Youtube ha reso disponibili due nuovi spot pubblicitari della serie “se non è un iPhone, non è un iPhone”, video che andremo a vedere qui di seguito nell’articolo.

Apple-spot-TV

Il primo video riguarda “Hardware e Software“, e risalta il fatto che Apple è responsabile di entrambi gli aspetti principali di un iPhone, rendendo disponibile così un’esperienza più fluida e stabile. L’obiettivo evidente è quello di pubblicizzare il fatto che con un dispositivo Android, si ottiene l’hardware realizzato da un produttore e il software realizzato da Google. Vediamo qui di seguito tale spot Apple:

Il secondo spot è intitolato “Loved” e apparentemente mette in mostra quanto sia felice i possessori di iPhone, con apple che sottolinea nel video che il 99% degli utenti possessori di un iPhone sono soddisfatti del prodotto. Entrambi i video finiscono con la frase “Se non è un iPhone, non è un iPhone“, vediamo qui di seguito il secondo filmato:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni