venerdì, 5 luglio 2019

Apple, nuovo brevetto per dispositivi flessibili

Apple ha ottenuto in questi giorni un importante brevetto che potrebbe mostrare cosa ha in mente Apple quando si tratta di dispositivi flessibili. Scopriamo in dettaglio cosa contiene questo brevetto.

brevetto Apple device fleessibili

Apple sta pianificando il futuro dei propri dispositivi, in cui non mancheranno anche display e dispositivi flessibili. Apple ha in mente che la piegatura di un futuro flessibile iDevice centric può anche permettere agli utenti di aprire una specifica applicazione, il controllo di una funzione di gioco e molto altro ancora.

brevetto Apple device fleessibili

Per fare questo, Apple indica che i membri abitativi flessibili possono includere membri abitativi con parti rigide e flessibili, o membri dei case che sono sostanzialmente tutti flessibili. I membri abitativi flessibili possono includere cerniere o parti elastomeriche che permettono ai membri abitative di essere flessibili.

brevetto Apple device fleessibili

Inoltre, i componenti interni flessibili possono includere batterie flessibili, batterie formate da più parti rigide unite in un giunto flessibile, e batterie formate da strati di batterie flessibili. Il brevetto ha diversi segmenti chiave che coprono le seguenti aree:

    • elementi flessibili sensibili in grado di tradurre in comandi per le funzionalità di applicazioni e giochi,
    • iDevices flessibili più resistente agli urti,
    • i materiali che potrebbero essere utilizzati nel corpo di un display flessibile

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni