venerdì, 5 luglio 2019

Apple Phone un concept di ADR Studio di un iPhone senza la “i”

Sulla scia dei rumors che indicano che Apple nel prossimo futuro potrebbe rivoluzionare i nomi dei propri prodotti togliendo la classica “i” che si antepone al’inizio degli stessi, ADR Studio ha provato ad immaginare come potrebbe essere lo smartphone di prossima generazione associandogli il nome Apple Phone.

Apple-Phone-concept

Sulla scia del nome utilizzato dall’azienda californiana per il suo primo dispositivo indossabile Apple Watch, ecco che ADR Studio ci presenta il suo ultimo concept relativo allo smartphone Apple Watch, un dispositivo molto interessante che riprende le forme attuali degli iPhone 6 andandolo però a migliorare dal punto di vista estetico.

Apple-Phone-concept

Troviamo nella descrizione fornita di questa concept un riferimento ai materiali utilizzati che risultano essere alluminio con inserti in ceramica, mentre nei 4 lati del device troviamo collocati altrettanti sensori in grado di rilevare molti dati sull’utilizzo, posizione e funzionamento dello stesso.

Apple-Phone-concept

Per quanto attiene il display, la soluzione scelta è quella dell’iPhone 6 Plus attuale, con un display da 5.5 pollici, mentre le colorazioni disponibili sono tre come l’attuale gamma di colori di iPhone 6.

Apple-Phone-concept

Per quanto attiene le altre specifiche tecniche citate troviamo il display Retina HD+ con una risoluzione da 2560×1440, un nuovo processore A9 associato ad un coprocessore M9 di movimento. Nonostante i nuovi iPhone 6 siano sul mercato da poco più di un mese, i designer sono già proiettati sul dispositivo 2015 che apple potrebbe presentare, anticipando tutti i rumors possibili su di esso.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni