venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7, ecco come lo immagina Martin Hajek

Alcuni rumors dicono che Apple potrebbe abbandonare la sigla S nel nome dei propri dispositivi, così quest’anno invece di un iPhone 6S potremmo anche trovarci in vendita un iPhone 7. Il designer Martin Hajek, da sempre molto vicino ad Apple, ci propone una propria rivisitazione di questo futuro dispositivo attraverso un nuovo concept.

iPhone 7 concept Hajek

Hajek ha cercato nel suo concept di iPhone 7 di rimanere nelle linee di design attualmente in uso sugli attuali modelli, anche se in questo dispositivo possiamo trovare un display LCD da 4,7 pollici di diagonale che occupa quasi tutta la sua facciata, ma troviamo anche una doppia immagine ottica dorsale, un logo luminoso e un pulsante touch ID virtuale che si mescola bene nello schermo. Il designer ha inoltre proposto una propria soluzione per mascherare le bande delle antenne che percorrono parte dell’attuale iPhone 6, proponendo una singola linea continua che delimita la parte posteriore del dispositivo. Che dire si tratta veramente di un bellissimo lavoro quello fatto da Hajek su questo concept di iPhone 7, in molti di voi siamo sicuri che vedendo un dispositivo fatto in questo modo non avrebbero esitazioni nel comperarlo.

Di seguito vi lasciamo ad un video ed a delle immagini che ci mostrano questo bellissimo iPhone 7 realizzato dal designer Martin Hajek:

iPhone 7 concept Hajek

iPhone 7 concept Hajek

iPhone 7 concept Hajek

iPhone 7 concept Hajek

iPhone 7 concept Hajek

iPhone 7 concept Hajek

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni