venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 Edge, ecco un concept video

Come ha fatto Apple nel 2014, anche Samsung ha deciso di proporre quest’anno due versioni del proprio modello di punta, una normale e la seconda denominata Edge, con uno schermo curvo anche sui bordi del device. Prendendo spunto da tale soluzione Hasan Kaymak propone il suo personale concept relativo ad un iPhone 7 Edge che propone una soluzione simile a quella della casa coreana.

iphone-7-Edge

Kaymak ha voluto immaginare un nuovo iPhone che utilizza una soluzione simile a quella usata da Samsung sul proprio Galaxy S6 Edge, con lo schermo che continua anche sui bordi laterali del dispositivo. Una scelta copiata quindi da quella utilizzata dal Galaxy S6 Edge e che difficilmente Apple prenderà in considerazione per i propri futuri modelli di iPhone, ma è interessante vedere come potrebbe essere l’iPhone 7 futuro partendo dalla base di quello distribuito nel 2014 da Apple.

Nel video seguente potete vedere nel dettaglio il concept che è stato realizzato da Hasan Kaymak, in tutta la sua bellezza:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni