venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7, ecco un nuovo bellissimo concept

Nonostante l’iPhone 6 sia nei negozi solo dallo scorso settembre, arriva in rete un nuovo concept di quello che potrebbe essere il prossimo iPhone 7, che possiamo ammirare in un rendering realizzato da Nikola Cirkovic, ingegnere presso il Centro CIRPIS di Kragujevac,

concept iPhone 7

Se avete trovato l’iPhone 6 Plus attuale troppo grosso per le mani, allora apprezzerete sicuramente il lavoro fatto da Cirkovic in questo nuovo iPhone 7, che presenta uno schermo che si colloca tra quello grande dell’iPhone 6 Plus da 5,5 pollici e quello dell’iPhone 6 da 4,7  pollici, proponendo un display da 5.2 pollici.

concept iPhone 7

Il concept è stato realizzato partendo dal concetto dei colori bianco e nero, che ricordano i device di vecchia generazione, sostituendo gli attuali colori a tonalità di grigio che sono predominanti nei device di ultima generazione. Le due linee sottili nella parte superiore e inferiore dello schermo non sono solo come abbellimento esteriore, ma hanno dei sensori al loro interno.

concept iPhone 7

I sensori saranno in grado di dire se l’iPhone è riposto in una tasca o sul tavolo, nel primo caso il display rimane spento e bloccato, mentre avvicinandolo al viso, lo schermo si attiva automaticamente.

concept iPhone 7

Il concept toglie tutti i pulsanti laterali in favore dei sensori, invece degli interruttori classici, troverete dei piccoli sensori. Cosa ne pensate di questo iPhone 7?Vi piacerebbe un futuro device Apple simile a questo?Lasciateci il vostro commento a riguardo.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni