mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 7, ecco un bellissimo concept senza cornici

In attesa di vedere il prossimo iPhone 6S in autunno, alcuni designer si stanno già adoperando nel cercare di immaginare come sarà il modello di smartphone Apple atteso nel 2016. SKAVids ha provato ad immaginare un iPhone 7, con un design ultra sottile e senza la presenza delle cornici laterali.

concept-iphone-7-SKAVids

Al momento è ancora presto per ipotizzare quali potrebbero essere le novità che apple andrà ad introdurre sul futuro iPhone 7, ma qualcuno vedendo i device degli ultimi anni ed i rumors apparso in rete ha provato ad immaginare come tale device potrebbe essere. SKAVids è fra questi e ci propone oggi due video in cui viene mostrata la sua personale idea di design dell’iPhone 7, presentando un device molto sottile, con schermo da 5.5 pollici senza cornici e con una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Vediamo in dettaglio questi due video che ci mostrano il concenpt di iPhone 7:

Cosa ne pensate di questo concept di iPhone 7?Vi piacerebbe se il nuovo device di casa Apple fosse effettivamente on questo modo?Lasciateci un vostro commento a riguardo.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni