venerdì, 5 luglio 2019

Beats Music posta un documentario per l’anniversario di ‘Do The Right Thing’

Beats Music ha pubblicato in rete un documentario della durata di 22 minuti, realizzato per celebrare il 25° anniversario del film di Spike Lee “Do the right think“. Il documentario vede il regista Lee, l’attore Danny Aiello e il designer Wynn Thomas effettuare un tour di alcune piccole località della zona di Brooklyn, in zona Bed-Stuy dove gran parte del documentario è stato girato.

Beats-Do-the-right-thing

Il film è stato originariamente rilasciato nel 1989, e rimane una dichiarazione forte sulla corsa e la coesistenza, in particolare alla luce delle recenti tensioni nazionali e internazionali. Nel video che vedremo di seguito, sono combinate scene del film accanto ai luoghi come sono ad oggi, con alcuni di loro che non sono cambiati nel corso dell’ultimo quarto di secolo.

Il progetto è etichettato come una “esperienza Beats”, e suggerisce che l’azienda ha delle forti ambizioni di crescita ora che è sotto il controllo di Apple, e che potrà avventurarsi in altre aree di là di quanto la società ha fatto ed è stata conosciuta finora ovvero nel campo delle cuffie e accessori. Vediamo qui di seguito il filmato postato su Youtube:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni