mercoledì, 3 luglio 2019

Come potrebbe essere un sito di incontri per prodotti Apple? [Humor]

I prodotti Apple sono sempre più amati dagli utenti a livello mondiale e dopo la carrellata di novità lanciate in questi due mesi dall’azienda californiana la Apple mania si sta diffondendo ancora di più. I ragazzi di The Joy of Tech hanno immaginato come potrebbero presentarsi i vari device iOS e Mac se dovessero iscriversi ad un sito di incontri, scopriamo assieme cosa ne è uscito.

humor-iphone-date

Le relazioni amorose occupano sempre un posto rilevante nei nostri cuori, e molto più frequentemente ai giorni di oggi esse iniziano anche attraverso delle relazioni che partono da siti di incontri, dove la gente si mette in vetrina per cercare amore, amicizie o altro ancora. Quelli che frequentano tali siti sanno bene che una buona descrizione è un punto di partenza importante per integrarsi bene nel meccanismo di ricerca di tali servizi, e riflettono anche la personalità del profilo e dell’utente.

Ma avete mai pensato a come potrebbero presentarsi i dispositivi Apple se partecipassero ad un sito di incontri?Il nuovo iPad Air 2 potrebbe presentarsi come più snello che mai, reduce da una dieta molto efficace, mentre i nuovi iPhone 6 sono cresciuti diventando così più grandi, per passare poi al nuovo iMac che grazie ad un lifting della faccia è diventato più bello e splendente che mai.

humor-iphone-date

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni