venerdì, 5 luglio 2019

Ecco gli sfondi dell’evento Apple del prossimo 10 settembre

Come abbiamo visto poche ore fa Apple ha ufficializzato l’evento del prossimo 10 settembre, alle ore 19.00 ora italiana, in cui verranno presentati i nuovi iPhone 5S ed iPhone 5C non che la versione finale del sistema operativo iOS 7. L’azienda californiana ha inviato il proprio invito che raffigura il logo dell’azienda con uno sfondo di cerchi colorati con la scritta “this should brighten everyone’s day“, ovvero “questo dovrebbe illuminare giornata di tutti”, noi di Meladevice vi proponiamo gli sfondi dell’evento Apple del 10 settembre ottimizzati per i vostri dispositivi.

evento-Apple-10-settembre

Manca una settimana all’evento Apple, cresce l’attesa per vedere quali saranno tutte le novità che l’azienda californiana andrà a presentare, ma mentre attendiamo le ore 9.00 del prossimo 10 settembre quando saremo live a raccontarvi tutto quello che succederà sul palco del campus Apple di Cupertino, noi di Meladevice vi proponiamo gli sfondi ufficiali di tale evento installabili sui vostri dispositivi iOS.

Di seguito troverete i link per il download degli sfondi dell’evento Apple del 10 settembre ottimizzati in base al tipo di device che possedete, quindi iPhone 4.4S, iPhone 5, iPad non retina ed iPad Mini, iPad retina.

iPhone 4 e 4S


Uploaded with ImageShack.us

iPhone 5


Uploaded with ImageShack.us

iPad, iPad 2 ed iPad Mini


Uploaded with ImageShack.us

iPad Retina


Uploaded with ImageShack.us

Potete installare gli sfondi cliccando su di essi direttamente collegandovi a questa pagina col dispositivo e salvando lo sfondo ed impostandolo, oppure potete salvare il tutto sul vostro PC/Mac direttamente da questi link:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni