giovedì, 4 luglio 2019

Gli indiani ricevono il premio Android Kitkat un pò scaduto!

Curiosa vicenda che ha visto protagonisti da una parte Google e Nestle, partner di BigG per l’ultimo sistema operativo Android 4.x dedicato alla nota merendina Kitkat, e gli utenti indiani che hanno partecipato al concorso che metteva in palio dei tablet Nexus 7 hai fortunati che trovavano la tanto ricercata scritta vincente nelle merendine. Chi ha vinto il regalo si è trovato un Kitkat un pò scaduto, scopriamo perchè.

Android 4.4 Kitkat

In America ed in altri paesi Google e Nestlè hanno omaggiato i vincitori del concorso con un nuovo e fiammante Nexus 7 2013, ma così non è stato per gli indiani che a sorpresa hanno ricevuto il modello 2012 di tale tablet. Seppur non era specificato quale sia la versione messa in palio, tutti davano per scontato che il modello fosse l’ultimo, ma così non è stato. Contattata Nestlè, l’azienda ha risposto che è stato messo in palio in India il modello presente sul mercato al momento dell’avvio del concorso, visto che il modello 2013 è uscito solo a novembre.

Niente da fare quindi per gli utenti indiani che ora si ritrovano si con un omaggio ma con un device che ha oltre un anno di “vita”, decisamente una merendina Kitkat molto amara per gli indiani.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni