giovedì, 4 luglio 2019

Google I/O 2014: 25 e 26 giugno sono le date ufficiali

Google ha ufficializzato nelle ultime ore le date relative all’evento Google I/O che si terrà il 25 e 26 giugno presso il Moscone Center di San Francisco. Per chi non conoscesse tale evento, è equiparabile al WWDC in cui gli sviluppatori possono interagire con la società e vedere alcune novità che la società intende introdurre.

google-io-2013

Si tratta di un evento molto importante che vede al centro dell’attenzione Android e tutto quanto ruota attorno all’ecosistema Google, sia dal punto di vista software che hardware. Gli sviluppatori che intendono partecipare all’evento dovranno effettuare una sorta di registrazione, le quali verranno aperte a partire del prossimo mese di marzo. Google intende mette in funzione un nuovo sistema in cui si può segnalare il proprio interesse ad assistere al Google I/O 2014. I candidati prescelti verranno poi selezionati in modo casuale, al fine di non generare assalti alle registrazioni o vendite di partecipazione in rete.

A fianco delle varie presentazioni e sessioni di apprendimento relative ai servizi Google ed Android, potrebbero esserci novità anche dal punto di vista firmware, con Android 4.5 ed anche a livello hardware con un possibile tablet Nexus 8. In quel particolare periodo potrebbe tenersi anche il WWDC, l’analogo appuntamento che Apple tiene con i propri sviluppatori.

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni