giovedì, 4 luglio 2019

HTC definisce l’evento Samsung Galaxy S4 imbarazzante

Stanno giungendo in rete le prime reazioni all’evento tenutosi la scorsa notte e che ha visto la presentazione del nuovo top smartphone di Samsung chiamato Galaxy S4. Contrariamente a quanto ci si poteva aspettare, uno dei primi commenti non è stato rilasciato dalla rivale storica Apple.

immagine-HTC-logo

I primi commenti arrivano dall’interno della piattaforma Android, dove Samsung ha ormai una posizione molto scomoda anche nei confronti di altri produttori quali LG ed HTC ma anche di Google stessa. Una dlele prime reazioni registrate a tale evento è stata data dal Presidente di HTC Jason MacKenzie, il quale ha definitito la presentazione del nuovo Galaxy S4 imbarazzante.

Le parole di MacKenzie non sono state di certo leggere, il quale afferma che ci si poteva aspettare dal produttore coreano un big-budget di produzione, ma  nessuno avrebbe potuto immaginare che i presentatori si sarebbero messi a cantare e ballare durante l’evento. MacKenzie ha guardato lo show Giovedi notte, vediamo le sue parole:

“Mi sono messo a ridere ed effettivamente mi sentivo in imbarazzo ad un certo punto dell’evento, guardando la presentazione, sembra che Samsung abbia investito più sul marketing invece che sull’innovazione.”

I rappresentanti di HTC erano piazzati al dui fuori dell’evento di ieri per pubblicizzare  il loro smartphone di punta HTC One. La risposta di samsung è stata pacata ed affidata al direttore Ryan Bidan delle telecomunicazioni per l’America dell’azienda il quale ha affermato che “Ognuno ha il diritto di dire la propria opinione, Samsung investe moltissimi soldi in ricerca e sviluppo e, non solo nel proprio marketing”.-

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni