giovedì, 4 luglio 2019

iCloud non funziona per gli account di alcuni utenti

Stando a quanto riportato su Twitter, diversi utenti stanno segnalando che al momento iCloud non funziona su alcuni account. Non è un problema fisso, ma localizzato agli account di alcuni utenti che non avranno accesso ad alcune funzionalità.

login icloud.com

I problemi ad iCloud sono stati segnalati a partire dalle ore 8 fuso orario del Pacifico. Il noto servizio online iCloud non funziona quindi su alcuni account. Non si tratta di una problematica diffusa a livello generale, quindi dovrete verificare se il vostro account risulta affetto da questo problema o meno.

Questo problema di iCloud che non funziona si ripercuote anche sull’utilizzo delle applicazioni Apple sui propri device. Calendario, note ed altre potrebbero avere dei malfunzionamenti legati appunto alla non disponibilità dei servizi di storage online Apple. Al momento non si hanno notizie ufficiali sul perchè di questi problemi. Si attende quindi che l’azienda metta mano al suo servizio di storage online verificando la soluzione e localizzando il problema.

Al momento, oltre ad attendere la risposta di Apple, non vi sono delle soluzioni ufficiali per porre rimedio a questa problematica. Quindi non vi resta che attendere prossimi aggiornamenti confidando che Apple dovrebbe sistemare tutto entro poco tempo.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni