venerdì, 5 luglio 2019

Le nuova tariffe iCloud partiranno dal 25 settembre

Abbiamo visto durante lo scorso evento Apple di mercoledì 9 settembre che l’azienda ha deciso di modificare le tariffe relative al suo servizio di storage online iCloud. Ora veniamo a conoscenza che tali nuove tariffe partiranno dal prossimo 25 settembre, primo giorno di commercializzazione dei nuovi iPhone 6S.

icloud-drive

Apple nelle nuove tariffazioni relative ad iCloud a parità di prezzo rispetto ai precedenti ha aumentato la quantità di archiviazione che viene fornita all’utente. Se però in questi giorni vi siete addentrati nella schermata relativa alla sottoscrizione della memoria aggiuntiva di iCloud avrete notato che i dati sono ancora relativi alle vecchie sottoscrizioni, e non c’è nessuna indicazione su quando le novità andranno a regime.

Niente allarmismi, direttamente dall’assistenza Apple relativa al servizio iCloud veniamo però a conoscenza che le nuove tariffazioni entreranno in vigore a partire dal 25 settembre prossimo, data di lancio dei nuovi iPhone 6S nei negozi. Ecco una schermata di chat che ha postato l’utente di Reddit z4cyl il quale immortala una conversazione con un rappresentante del supporto Apple:

iCloud-prezzi

Al momento questa è l’unica indicazione sull’entrata in vigore delle nuove tariffe di iCloud, si attende infatti una conferma ufficiale di apple direttamente sulle pagine di tale servizio o comunque in generale sul proprio sito web.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni