venerdì, 5 luglio 2019

Il telefono low cost di Apple potrebbe essere un iCloud iPhone?

Giungono voci sempre più insistenti che affermano che Apple starebbe progettando un nuovo iPhone a basso costo da rilasciare nei prossimi mesi.

iphone_icloud

Il dispositivo dovrebbe basarsi su uno storage di memoria basso, basando la parte di immaganizzinamento dati principalmente sullo streaming di contenuti dcol servizio icloud. Il dispositivo potrebbe ancher prendere la denominazione di iPhone icloud.

Abbiamo tre fonti indipendenti tutte collegate ad Apple che confermano tale ipotesi. Apple sarebbe intenzionata a lanciare due modelli di iPhone in autunno con un iPhone 5 come top della gamma ed aggiornato con nuove funzonalità, ed un iPhone più economico che sarà l’iPhone icloud, che potrà contare su molti dei componenti attualmente utilizzati sull’iPhone 4 che permetterebbe un primo prezzo all’incirca sui $ 400 libero da contratti od in alternativa con abbonamento di due anni.
Apple per arrivare a questo dispositivo low cost starebbe tagliando i costi di produzione dell’iPhone 4 senza sacrificare nessuna delle sue qualità. Il taglio dei costi principali deriveranno dalla riduzione della memoria a bordo, un posteriore in alluminio liscio ed ancora più economico nei materiali.

Le voci quindi della distribuzione di un iphone a basso costo diventano sempre piu numerose ed a questo si accompagna lo sprint che sta facendo la casa di Cupertino per testare la nuova funzione iCloud, argomenti che sommati assieme sembrano confermare l’ipotesi che i prossimi modelli di iPhone possano esser due.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni