venerdì, 5 luglio 2019

Il film indipendente su Steve Jobs arriverà in Italia grazie a Filmauro

Come abbiamo visto in più occasioni attraverso degli articoli dedicati sono due i film in corso di produzione e che riguardano la vita di Steve Jobs, il primo quello diciamo “ufficiale” che vedrà al timone di comando della produzione Aaron Sorkin e che sarà tratto dalla biografia ufficale, il secondo quello indipendente, già in corso di ripresa, che prende il titolo di “Jobs Get Inspired”.

sito internet sito film Jobs

Quest’ultimo film, che vede come protagonista principale l’attore Ashton Kutcher, sarà il primo ad arrivare nelle sale cinematografiche e da conferme ufficiali arriverà anche in Italia grazie alla distribuzione della Filmauro.

L’annuncio arriva direttamente da Aurelio e Luigi De Laurentis che porteranno questo film nelle sale italiane, produzione che sta già eseguendo le riprese tratte dalla sceneggiatura messa in atto da Matt Whiteley e la regia di Joshua Michael Stern e che vedrà la parte principale di Steve Jobs interpretata dall’attore Ashton Kutcher. Gli altri attori del film sono Josh Gad che interpreterà Steve Wozniak, Ahna O’Reilly è Chris-Ann Brennan, la compagna di Jobs in gioventù nonchè madre della sua prima figlia, mentre Mattew Modine interpreterà John Scully.

Il Film è in corso di registrazione e le riprese si stanno svolgendo per la maggior parte in quel di Los Angeles, anche se non mancheranno i luoghi fondamentali che hanno visto crescere sia Steve Jobs che l’azienda Apple ed i primi prodotti realizzati.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni