giovedì, 4 luglio 2019

Rimandata l’uscita del film Jobs, nessuna nuova data indicata

Il film dedicato alla vita di Steve Jobs interpretato da Ashton Kutcher ed intitolato “Jobs” che avrebbe dovuto uscire nelle sale americane il prossimo 19 aprile è stato rimandato. Al momento non sono note le cause di questo spostamento, ne tantomeno è stata indicata una nuova data in cui tale pellicola verrà rilasciata.

Ashton-Kutcher-film-Jobs

La notizia arriva da Deadline ed il film era stato posto in uscita il 19 aprile, giorno in cui Steve Jobs aveva fondato l’azienda Apple.

Il film, che era stato mostrato in anteprima al Sundance Film Festival tenutosi nei mesi scorsi, era stata annunciato da Five Stars Films in uscita per il prossimo 19 aprile nelle sale americane, ora questa data è stata spostata e nessuna nuova data però è stata al momento annunciata. Five Stars aveva effettuato un accordo con la service release Open Road prima dell’inizio del festival, e sostenitori del film erano desiderosi di vedere questa nuova pellicola dedicata al co-fondatore di Apple che sarebbe dovuta arrivare nel giorno del 37 ° anniversario della fondazione di Apple.

Sembra comunque che la motivazione di questo rinvio possa essere attribuita alla mancanza di tempo per preparare la commercializzazione del film e creare un buzz intorno allo stesso prima della sua uscita. Ricordiamo che il film vede protagonisti Ashton Kutcher nel ruolo di Steve Jobs e Josh Gad, come Steve Wozniak e copre solo una piccola parte della della storia di Apple e Jobs storia che va dal 1971 al 2001.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni