venerdì, 5 luglio 2019

Ashton Kutcher potrebbe interpretare Steve Jobs nel film tratto dalla biografia del co-fondatore di Apple

Dopo il successo ottenuto dalla biografia ufficiale di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson, come vi avevamo anticipato mesi fa Sony aveva acquistato i diritti per l’esecuzione di un film riguardante la vista del compianto co-fondatori di Apple.

Ashton Kutcher ruolo steve Jobs

Il film prenderà spunto dalla biografia ufficiale che è stato uno dei best sellers dell’anno 2011 e da mesi ci si interrogava su chi potesse ricoprire il ruolo principale in tale pellicola. Rumors di qualche tempo fa davano George Clooney e Noah Wyle in ballottaggio per l’ottenimento di questa ambita sceneggiatura, ma ora sembra che dalle ultime indicazioni apparse in rete non siano questi i candidati ad interpretare il ruolo di Steve Jobs in tale pellicola. Sembra infatti che adesso il candidato principale sia Ashton Kutcher.

Ashton Kutcher è un giovane attore, modello nonché produttore televisivo balzato alle cronache mondane americane sopratutto per la sua relazione amorosa avuto con Demi Moore, donna di età molto superiore alla sua e la cui storia ha calamitato l’attenzione dei media per molto tempo.

Kutcher è posizionato bene per interpretare il ruolo di Steve Jobs nel film che verrà prodotto da Sony, diretto da Joshua Michael Stern, il quale dirigerà una sceneggiatura prodotta da Matt Whiteley. Il film sarà il racconto del personaggio Steve Jobs da hippie ribelle fino ad arrivare ad essere il co-fondatore di Apple, azienda diventata una delle più famose del mondo e che ha contribuito a far diventare Jobs uno degli imprenditori più stimati creativi del nostro tempo. Il film diretto da Joshua Michael Stern dovrebbe essere girato a partire dal mese di maggio.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni