venerdì, 5 luglio 2019

Iniziate le riprese del film su Steve Jobs, ecco Ashton Kutcher nei panni del CEO Apple

Avevamo dato diversi mesi fa la notizia relativa al rimo film dedicato alla vita del CEO Apple Steve Jobs scomparso prematuramente lo scorso ottobre 2011, il film che non è quello tratto dalla biografia ufficiale redatta da Walter Isaacson, è in corso di ripresa nelle sua prime scene che ci mostrano un interessante immagine del protagonista nei panni del CEO Apple.

Ashton Kutcher, che interpreterà il ruolo principale di Steve Jobs in tale film, ha per la prima volta messo letteralmente i panni del CEO Apple per l’inizio della riprese, immancabile è la classica tenuta cosiddetta “alla jobs” composta da un paio di scarpe di ginnastica, jeans e la mitica dolcevita nera.

All’interno del fil m troveremo anche altri personaggi conosciuti del mondo Apple quale il co-fondatore della stessa Steve Wozniack, il cui ruolo verrà interpretato da Josh Gad. La pellicola verrà prodotta da Five Star Institute’s Mark Hulme e diretta da Joshua Michel Stern. TMZ per pubblicizzare un po’ questo film che è molto atteso dai fans ed utenti in generale, ha rilasciato delle foto che ritraggono il giovane Kutcher alle prese con l’interpretazione del mitico Steve Jobs, un film che potrebbe dargli una grandissima visibilità, e l’attore si è subito calato nella parte con molta attitudine per tale ruolo.

Sicuramente questo sarà uno dei film più attesi di questo 2012, a cui farà seguito anche quello realizzato da Sony e che si baserà sulla biografia ufficiale redatta da Walter Issacson e che arriverà successivamente al primo di TMZ.

[Via]

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni