venerdì, 5 luglio 2019

iOS Installare: PopCorn Time e altri contenuti illegali anche senza jailbreak

Gli hacker lanciano una nuova sfida ad Apple, in particolare gli autori di Popcorn Time hanno annunciato l’arrivo di iOS Installer, un servizio che consentirà l’installazione di PopCorn Time e di altri contenuti illegali sui propri iPhone e iPad senza l’ausilio del jailbreak.

iOS Installer

PopCorn time viene definito il “Netflix dei torrent” ed è conosciuto per la possibilità che fornisce si portare contenuti poco legali sui propri device jailbroken, come film e simili prendendoli direttamente da dei torrent e potendoli vedere senza che venga concluso il download degli stessi. Il gruppo svedese ha annunciato che grazie ad iOS Installer PopCorn Time arriverà anche sui dispositivi senza jailbreak.

Il software è già pronto, basterà scaricare e avviare l’iOS installer per computer desktop, collegare il dispositivo iOS al computer con un cavo USB e seguire le istruzioni a video, ed al termine della procedura avrete l’applicazione installata direttamente sul vostro iPhone o iPad. L’applicazione mobile offre le stesse funzionalità di quella conosciuta per desktop, e permetterà anche la condivisione dei video attraverso dispositivi supportati da AirPlay ed anche su ChromeCast.

Con molta probabilità gli hacker svedesi sono riuscito a trovare un modo per installare applicazioni su iPhone, sfruttando qualche falla di iOS, tale operazione potrebbe aprire un nuovo modo di installare applicazioni pirata e non ufficiali, aprendo così una nuova battaglia tra hacker ed Apple.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni