venerdì, 5 luglio 2019

Il film Jobs uscirà in USA il 19 aprile, eccone un assaggio [video]

Come riferito già diverse volte, il film Jobs interpretato da Ashton Kutcher e dedicato al co-fondatore di Apple verrà mostrato in anteprima al Sundance film festival domani sera. Giunge però la notizia che tale film  sarà in anteprima nei cinema americani il Venerdì, 19 aprile prossimo.

Film-Jobs-Ashton-Kutcher-3

Il progetto diretto da Joshua Michael Stern e scritto da Matthew Whitely, racconta l’ascesa di Steve Jobs sta studente a capo dell’azienda divenuta poi la più prestigiosa al mondo. Come anticipazione è stato rilasciato in rete un video di un minuto di questo nuovo film.

Entertainment Weekly ha postato un minuto di video relativo al nuovo film che vede Kutcher nei panni di Jobs e Woz interpretato da Gad. I due si vedono passeggiando nel parcheggio della Hewlett Packard, mentre parlano con entusiasmo del sistema operativo che Woz  ha creato.

Ecco un estratto dal loro dialogo :

  “Questa è libertà! Questa è la libertà di creare e di fare e di costruire, come artisti, come individui, “esclama Kutcher nella clip. “Guarda! Stai esagerando! Anche se si dovesse sviluppare questo per gli appassionati come noi, e dubito che tu lo sia, nessuno vuole comprare un computer, nessuno! ” gli grida indietro Gad.

Si tratta sicuramente di un lavoro molto atteso in quanto trattasi del primo film sulla vita di Steve Jobs, un personaggio iconico della tecnologia a livello mondiale.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni