venerdì, 5 luglio 2019

iPad Pro sarà in vendita da mercoledì 11 novembre in 40 paesi

Apple ha annunciato ufficialmente da poche ore che il suo nuovo tablet iPad Pro sarà in vendita a partire da mercoledì 11 novembre in 40 paesi.

ipad-pro-1

L’elenco completo dei paesi che vedranno la distribuzione del nuovo iPad Pro dal 11 novembre è la seguente: Antilla, Antigua e Barbuda, Australia, Austria, Belgio, Canada, Isole Cayman, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, El Salvador, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Groenlandia, Guatemala, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Isola di Man, Italia, Giappone, Liechtenstein, Lussemburgo, Malesia, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Russia, Singapore, Slovenia, Spagna, Svezia , Svizzera, Tailandia, Trinidad e Tobago, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Stati Uniti, Regno Unito, Uruguay e le Isole Vergini.

L’iPad Pro è il primo tablet della casa californiana che porpone un display da 12,9 pollici Retina con 5,6 milioni di pixel, un processore super-veloce A9X ed una batteria che permette un intera giornata di autonomia. Il tablet è specificamente rivolto alle imprese, istruzione e professionisti creativi grazie alla pressione ad alta risoluzione sensibile dello stilo di Apple Pencil Stylus (accessorio opzionale). Vediamo le parole dell’annuncio effettuate dallo SVP Marketing Philip Schiller.

“La risposta per iPad Pro dagli sviluppatori di applicazioni e dai nostri clienti è stata incredibile, e siamo entusiasti di portare iPad Pro nelle mani dei clienti in tutto il mondo questa settimana, iPad Pro è il più potente iPad che abbiamo mai fatto, dando agli utenti la possibilità di essere ancora più creativi e più produttivi con l’epico display Retina 12,9 pollici, potente chip A9X a 64-bit e Apple Pencil Stylus e nuova Smart Keyboard.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni