venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 7 potrebbe avere 256 GB di memoria e batteria da 3100 mAh

Un report proveniente dalla Cina tenta di fare chiarezza su alcune novità che Apple andrà ad introdurre sul prossimo iPhone 7, indicando che il modello iPhone 7 Plus che sarà in vendita in questo 2016 si differenzierà da quello più piccolo per avere una maggiore opzione di memoria da 256 GB e una batteria più ampia da 3100 mAh.

iphone6s-Apple

Il report non specifica se Apple utilizzerà ancora come opzione minima di memoria quella da 16 GB, o se la stessa casa californiana farà un passo in avanti partendo come opzione base da 32 GB. Nelle previsioni c’è anche l’installazione di una nuova batteria da 3100 mAh, sempre per il modello Plus, più ampia rispetto a quella da 2750 montata sul modello 2015, questa informazione però va prese col beneficio del dubbio visto che si parla dell’arrivo di un iPhone 7 molto più sottile rispetto agli attuali modelli, quindi una batteria più grande farebbe fisicamente fatica a trovare spazio nel nuovo smartphone di casa Apple.

Il report non fornisce altre indicazioni interessanti, limitandosi a confermare che anche per i modelli 2016, iPhone 7 e iPhone 7 Plus manterranno le dimensioni di display che ormai contraddistinguono la gamma di prodotti Apple da un paio di anni, ovvero schermi da 4.7 e 5.5. pollici.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni