mercoledì, 3 luglio 2019

Nuovo concept per la futura televisione Apple

Era da diverso tempo che non comparivano in rete rumors, concept o qualsiasi altra notizia riguardante la tanto chiacchierata televisione HDTV che Apple dovrebbe rilasciare nei prossimi anni. A dire il vero non si è a conoscenza di quando tale nuovo dispositivo possa essere rilasciato, si parlava di 2012, 2013 ed ora si sono perse le tracce di un possibile rilascio.

concept-televisione-Apple

Ora però compare in rete un nuovo concept video della nuova televisione Apple realizzato da Sam Beckett.

Il concept della televisione Apple mette in mostra alcune delle cose impressionanti che l’azienda californiana potrebbe introdurre in una sua nuova televisione HDTV che avrà come scopo quello di rivoluzionare tale settore. Nel video viene messo in mostra la funzionalità relativa alla registrazioni di programmazione, lo swipe tra i canali, e, naturalmente, l’integrazione dell’assistente vocale Siri. La cosa migliore di tutto questo concept? E ‘completamente controllata usando un iPad mini. Vediamo il concept video:

Attualmente questo dispositivo sembra essere destinato ad un futuro non ancora ben definito, archiviata la possibilità di vedere questo nel 2013, ci affidiamo al prossimo 2014 per quanto attiene la speranza di vedere questo dispositivo finalmente presentato e distribuito. Ad oggi non ci resta solo che attendere, intanto lasciateci un commento a riguardo di questo lavoro sulla televisione Apple, cosa ne pensate?

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni